Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_amsterdam

Il colore nascosto delle cose. Nuovo film di Silvio Soldini

Data:

30/11/2017


Il colore nascosto delle cose. Nuovo film di Silvio Soldini

 IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

(The Hidden Color of Things)

La bella Emma ha perduto la vista quando aveva sedici anni, ma questa tragedia non le ha impedito di costruirsi una vita autonoma e un proprio ambulatorio di osteopatia. Si è separata di recente e il brillante Teo, pubblicitario, sembra il candidato perfetto per passare delle ore piacevoli senza troppo impegno. Lo incontra durante un evento aziendale al buio, al quale lei partecipa come guida. Teo resta intrigato dalla sua voce e la cerca. Un flirt inizialmente superficiale si trasforma in breve in un’avventura appassionante.

Il Colore Nascosto delle Cose è una bella storia d’amore che ci ricorda le cose più belle e inattese sono spesso invisibili alla vista. Questo film italiano dell’affermato regista Silvio Soldini (Pane e Tulipani) con Valeria Golino (Caos Calmo) e Adriano Giannini (Le Conseguenze dell’Amore) è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia e da allora in Italia riempe la sale.

A partire dal 30 novembre 2017 nelle sale olandesi:

Per maggiori informazioni:

http://cherrypickersfilm.nl/films/il-colore-nascosto-delle-cose/

 

 

 

Informazioni

Data: da Gio 30 Nov 2017 a Sab 30 Dic 2017

Ingresso : a pagamento


Luogo:

in varie sale cinematografiche in Olanda

1061