Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_amsterdam

Avvisi / Manifestazione d´interesse

 

Avvisi / Manifestazione d´interesse
  •  RICERCA DOCENTI DI ITALIANO   Amsterdam, 10 Agosto 2016

              

           L'Istituto Italiano di Cultura per i Paesi Bassi in Amsterdam, ufficio all'estero del Ministero Italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, cerca docenti di madre lingua italiana per destinarli ad insegnare presso i Corsi di Lingua e Cultura Italiana che saranno organizzati dall'Istituto stesso e che si prevede avranno inizio il prossimo 19 settembre.
Si prega di voler cortesemente manifestare interesse entro e non oltre il prossimo venerdì 26 Agosto 2016 contattando i nostri uffici di cui qui di seguito si forniscono indirizzi di posta elettronica :
E-mail : iicamsterdam@esteri.it
amm.iicamsterdam@esteri.it

Qui di seguito si indicano i contatti telefonici:
020.638.7411 ; 020.6263987 - dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Per i requisiti richiesti si prega di voler cortesemente prendere visione dell'allegata scheda ed inviarla debitamente compilata agli indirizzi di posta elettronica di cui sopra.

Si fa presente che il colloquio orale avrà luogo il prossimo mercoledì 31 agosto 2016.
Al colloquio orale saranno convocati coloro i quali risulteranno in possesso dei requisiti di cui ai punti 1.) , 2.) , 3.) , 4.) della scheda di cui sopra.     Requisiti

 

 Si segnala che, per essere assunto come docente free lance, il lavoratore deve obbligatoriamente risiedere nei Paesi Bassi e possedere il BSN olandese. La preferenza verrà data ai candidati comunque residenti nei Paesi Bassi con conoscenza della lingua olandese e, preferibilmente , in possesso di partita IVA olandese.
L’incarico di docenza potrebbe prevedere al massimo 3 ore di insegnamento alla settimana per un periodo limitato.


886